Search Dental Tribune

Filo per ponti e impianti TePe

L’azienda svedese TePe propone ora il filo per ponti ed impianti, un complemento ideale per l’esistente gamma dedicata alla terapia implantare.
Il filo per ponti ed impianti TePe è un filo spesso e spugnoso realizzato particolarmente per la pulizia di impianti, ponti ed apparecchi ortodontici. È consigliabile anche per la cura parodontale. Il nuovo filo risulta essere un ausilio ben gradito all’interno della gamma di prodotti TePe per la cura degli impianti, che offre così una varietà di dispositivi sviluppati in particolar modo per una ottimale pulizia degli stessi.
«Vorrei raccomandare questo filo ai pazienti con impianti con strutture protesiche che risultano difficili da pulire in quanto lo spazio è stretto e limitato. Il filo è semplice da inserire grazie alla parte rigida. La parte spessa e spugnosa invece raggiunge facilmente tutte le superfici irregolari dell’impianto e rimuove la placca in modo efficiente e delicato», afferma Kerstin Stagnér, igienista dentale presso l’Università di Malmö, Facoltà di Odontoiatria, Dipartimento di Parodontologia e Corso di Laurea in Igiene dentale.
L’unicità dei prodotti TePe per la cura degli impianti consente soluzioni su misura per i bisogni individuali di ciascun paziente promuovendo continuamente uno standard di alto livello nell’ambito dell’igiene orale.

 

TePe Italia
Largo Roma 4/6
200100 - Pregnana M.se (MI)

advertisement
advertisement